mercoledì 14 gennaio 2009

Decrescita felice

Sciao belli, con l'anno nuovo arrivano le nuove “proposte formative”.Per quanto riguarda l'ultima domenica del mese di gennaio Sara ci propone un work-shop (tempo stimato: 3h) col titolo seguente: PROGRAMMA WORKSHOP PC Domenica 25.01.09 PARTE HARDWARE § ma come sei fatto? (ABC dell'architettura del calcolatore) -scheda madre -hard disk -ram -bios -interfaccia I/O § ma come ti assemblo? -Compatibilità tra i vari componenti -Utilizzo di più periferiche master/ slave PARTE SOFTWARE § Il grande mistero del BIOS § Ma cos'è un sistema operativo? § Adoro la pirateria, utilizzo dei programmi con crack -Key generator -Patch -Serial number -Sostituzione del file.exe § Privacy e anonimato Insegnante: Illustrissima Ing., Dott. ssa, Ft, Prof.ssa Sara Zorzut Tempo stimato: 3h Inizio:16.00 Occorrente: Vestiti comodi, bloc notes e tanta curiosità Coloro che desiderano contribuire alla formazione GRATUITA inerente alla decrescita sono pregati di scrivermi all'email: bivirna@emai.it. Grazie.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti se qulcuno ha un pc vecchio da mettere a disposizione per il "vivi"sezionamento... altrimenti usiamo il mio ma allora tocca solo la sottoscritta! (x evitare scariche elettrostatiche estranee)
    Chi vuole può portare il case del suo pc solo per descrizione dei vari componenti nessuno toccherebbe (ma almeno sai cosa hai in casa e ti spaventa meno).
    Inoltre sarebbe utile che chi interessato lo facesse sapere al + presto in modo che organizziamo gli spazi adatti. ciao la miniprof sara

    RispondiElimina
  2. ciao Superminiprof, se fossi lì verrei subito, e voglio anch'io imparare tutte quelle cosine su cui avete scritto!!! Sono in accordo assoluto con la vostra posizione socio-politica!! un abbraccio a Sara e a Virna, sono Cristi di Latisana, impallinata dal lavoro di tesi ma tut benon!! :)

    RispondiElimina