lunedì 2 febbraio 2009

Pensieri...informativi

Ciao cari, oggi vi scrivo perché ho un pò di tempo prima di andare al lavoro.. Come ben sapete il blog è stato creato non solo per decidere insieme i corsi che vogliamo ideare/frequentare , ma anche per scambiarci delle informazioni inerenti la crisi globale in cui ci stiamo muovendo. Molti di voi il blog non l'hanno mai aperto, ricevendo di continuo la mia mail, ma penso che valga la pena farci "un giretto" e vi svelo perché: a destra ed in calce al testo redatto di volta in volta potete trovare dei link a mio avviso utili.Non si tratta di pubblicità, come magari qualcuno di voi ha pensato e quindi ha evitato accuratamente di cliccare.. "Voip phones" sono quei telefoni che ci permettono di telefonarci gratuitamente, ed a basso costo per i non "abbonati", utilizzando skype o messenger. Ne esistono di vari tipi: con il filo attaccato al pc o cordless, solo per chiamate con pc o unitamente al telefono di casa. I prezzi mi sono parsi molto buoni.. L'arcipelago scec secondo me è rivoluzionario, vi invito a leggervelo perché è troppo bello..e lungo da spiegare."La banca degli onesti" è un filmato breve che vi ho caricato e che vi spiega di cosa si tratta. Il "progetto Burundi" è l'altro blog che ho aperto. In occasione delle vacanze natalizie vi ho gia accennato brevemente. E' ancora in fase di costruzione e se tutto va bene Victor lo prenderà in mano almeno in parte per tenerci aggiornati. Su you tube lo sapete già che vi ho dedicato un video sotto il titolo "La Comune". Ho messo due notiziari un pò alternativi:"altrogiornale" news e altreconomia di cui abbiamo il libercolo "io lo so fare", da cui abbiamo tratto tante ricette.. Per quanto riguarda la medicina complementare vi segnalo quattro link: uno è quello dell'"usiogope" presso cui anche io ho frequentato vari corsi. E' molto bene organizzato ed esiste penso da più di dieci anni ormai, l'esperienza che hanno accumulato nel tempo è tanta e quindi anche la professionalità. Se ci si vuole per così dire "svegliare fuori", il corso di comunicazione è fondamentale. "ALBA" e "secondonatura" invece hanno come obiettivo quello di far conoscere e diffondere la nuova medicina germanica del dottor Ryke Geerd Hamer ed organizzano corsi per laici e professionisti. Vi invito ad approfondire la tematica. Hamer è un medico ed ha scritto vari libri in medichese e non. Per chi desiderasse invece comprendere cosa sia la Kinesiologia nel mondo (in Italia spesso è sinonimo di fisioterapia) vada alla "Home page". Last but not least vi segnalo che all'indirizzo "serralongas" si possono trovare i semi più pazzeschi del mondo. Se non sapete che fare ed avete un quarto d'ora che vi avanza, fate un giro su questo sito e leggete un pò madre natura cosa si è inventata in giro per il mondo! Gli altri siti a voi scoprirli. Per ora vi lascio. Ringrazio chi mi ha scritto comunicandomi a quali corsi desidera partecipare ed anche chi ha scritto offrendo nuovi corsi. Dobbiamo redarre il nuovo calendario, forza ragazzi/e!! Buona settimana a tutti. Adios!

Nessun commento:

Posta un commento