sabato 30 luglio 2011

Trapianto o rigenerazione degli organi? G. Grabovoi , A.Petrov e la "luce dell'eternità"

La Luce dell'Eternità è un documentario prodotto in Russia nell'anno 2005. Parla d'apprima dello scrittore Arcady Petrov, il quale ha scritto una trilogia con i seguenti titoli: Salvati, Salva il mondo in te, Salva la terra, ed in seguito delle stringhe di numeri con cui lavorare scoperte da G. Grabovoi.



Arcady Petrov è professore e ricercatore e presidente del centro Bioinformation Technologies. La ricerca che si svolge nel centro prevede delle tecniche di guarigione non invasive e non medicamentose per le malattie più disparate come il cancro, la cecità congenita o accidentale, la compromissione dei vari organi dovuta a cause multiple ecc.

Il professore Petrov ha avuto successo nella guarigione di centinaia di malati aventi malattie tra le più svariate ed è anche riuscito a fare ricrescere organi precedentemente asportati come: reni,cistifellea, pancreas, organi riproduttivi femminili, ghiandole tiroidee ecc ottenendo successo inoltre nella ricrescita dei capelli e dei denti. I risultati sono stati accertati da medici esperti indipendenti utilizzando i mezzi di diagnostica standard come TAC e ecografia. In nessun caso si è reso necessario l'intervento chirurgico.

I link che seguono sono in inglese e in tedesco in quanto i paesi parlanti queste lingue sono stati i primi ad entusiasmarsi per tali tecniche e sono ancora oggi i primi ad offrire seminari in cui impararle per guarire se stessi.
http://www.genomehealing.com/case.php
http://www.petrovfond.de/
http://www.svet-centre.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=20
I seminari proposti da queste scuole talvolta sono tenuti in inglese in giro per il mondo, quindi è più facile frequentarli (tedesco e russo sono un pò più difficili da imparare in un tempo breve).

I libri di A. Petrov si possono ordinare su Amazon in lingua inglese o direttamente in tedesco nelle scuole incollate sopra. La traduzione in italiano non esiste ancora, ma sicuramente la Macro provvederà entro breve.

Il contributo di Gregorij Grabovoi: Grabovoi si è laureato in matematica presso l'università uzbeca ed ha creato un dispositivo in grado di influenzare i terremoti riducendone la potenza.
Per Grabovoi il mondo si basa su leggi matematiche ed anche noi vi siamo compresi. Quindi il nostro cervello è in grado di comprendere il mondo perché ne comprende implicitamente la matematica che vi è connessa. Grabovoi fornisce quindi al cervello (malato) delle stringhe di numeri che il cervello comprende, come se si trattasse di formule specifiche per la guarigione, e si attiva per eseguirle. Ecco che lo stato di salute si ristabilisce.
I seminari servono a comprendere come utilizzare la nostra volontà per indirizzarla verso lo stato di salute.
E' possibile lavorare in modo molto creativo con le stringhe numeriche, ognuno come più desidera:
Si immagina la stringa numerica che entra dentro una sfera che poi inseriamo mentalmente nel terzo occhio, o la scriviamo sul corpo o su un foglietto e ce la rileggiamo di tanto in tanto ecc.


Di seguito vi incollo un link in cui è possibile lavorare sui problemi attinenti alla vista, ma è in tedesco:
http://www.youtube.com/watch?v=4DmLkdtfH-0&NR=1
Guardandolo tuttavia si comprende come utilizzare le stringhe numeriche.

Qua invece vi incollo le stringhe attinenti ai vari disturbi fisici (sempre in tedesco):
http://www.cleos-homepage.com/00russischeheilzahlen.htm
http://www.integrale-astromedizin.at/Ebene_2/Ebene_2_Naturheilpraxis/haupt_2_naturheilpraxis.htm

Qua trovate il libro "esercizi di concentrazione" di Grabovoi, costo 9 Euro, in inglese.
http://www.rare-ware.info/component/virtuemart/?page=shop.product_details&category_id=11&flypage=flypage_images.tpl&product_id=22

So che sarete dipiaciuti di non trovare il materiale in italiano, doveste avere domando tuttavia sono a vostra disposizione.

PS: è ora di imparare l'inglese ragazzi!!!

25 commenti:

  1. BUON GIORNO.conosco poco questo tipo di siti spero mi vediate e possa io avere risposte.
    sono una signora di verona.ho visto i video di ardai petrov e mi pare che voi avete conoscenza in merito. a chi mi posso rivolgere per fare dei seri seminari? e chi sono le persone che tengono tali seminari? persone addestrate da lui? non sò l inglese.. purtroppo ..ma se vi son seminari in nglese con Petrov ..con lui stesso intendo.. andrei con un amica che potrebbe tradurmi.
    ma Petrov terrà seminari? intanto vi ringrazio infinitamente e se avete materiale tradotto ve ne sarei immensamente grata. mi chiamo virginia.grazie infinite e spero in una Vostra risposta solerte:)))

    RispondiElimina
  2. Gentile Virginia, Petrov tiene dei corsi in tutto il mondo, come anche i suoi allievi.Nei paesi tedeschi porta con sè un interprete che traduce dal russo al tedesco, in Italia pochi mesi fa si si è tenuto un corso con due insegnanti addestrati da lui.
    Petrov segue la scia di Grabovoi il quale non tiene più corsi, ma ha addestrato parecchi insegnanti soprattutto in Germania.I suoi corsi oltre alle visualizzazioni contengono anche le tecniche che si servono delle stringhe numeriche.Per frequentare un seminario con le sue tecniche basta seguire le date di Eleonora Brugger.Lei è sudtirolese, li tiene in italiano ed è riconosciuta come loro insegnante.Non serve quindi un interprete. Io non ho frequentato uno dei suoi seminari, avendo frequentato quello online offerto in Germania, tuttavia mi è stato riferito che è molto professionale. E' la signora di cui ho incollato il filmato su youtube. Spero di essere stata d'aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONA SERA , è POSSIBILE AVERE DEI CONTATTI PER SAPERE SE CI SONO IN CALENDARIO NUOVE DATE DEI CORSI? GRAZIE

      Elimina
    2. 26.02.13 a Verbania: serata di presentazione e pratica di tecniche russe a cura di Olga Häusermann. 23-24.03.13, sempre a Verbania, seminario con Olga.
      Per info e iscrizioni: silvianerini@libero.it

      Elimina
    3. qui un'intervista in italiano a Olga Häusermann:
      Blog: www.mutamenti.ch

      silvia

      Elimina
    4. anch'io sono venuta a conoscenza del metodo e lo sto applicando da circa un mese. Ho frequentato un primo seminario a Milano con il dottor Ugo Caddeo, formatore riconosciuto, e lui stesso "illuminato".. Loredana

      Elimina
  3. salve, non è che mi potresti dire chi sono i due insegnanti adeestrati da Petrov che hanno tenuto il corso in Italia o come rintracciarli per sapere di altri corsi futuri? grazie, mi interessa moltissimo, sono alla ricerca... Millenia

    RispondiElimina
  4. ciao non potresti tradurre il libro sugli esercizi e poi te lo compriamo? grazie d.

    RispondiElimina
  5. Ho pensato di fare di meglio: terrò un corso in cui darò degli strumenti utili per la salute tra cui ci saranno anche le tecniche russe. Che ne dici?
    Tieniti aggiornato/a

    RispondiElimina
  6. Forse tra gli organi che dovreste farvi rigenerare c'è il cervello, se credete a queste cose.

    RispondiElimina
  7. "Grabovoi si è laureato in matematica presso l'università uzbeca ed ha creato un dispositivo in grado di influenzare i terremoti riducendone la potenza."

    Grigory Grabovoy
    From Wikipedia, the free encyclopedia
    Grigory Petrovich Grabovoy (Russian: Григо́рий Петро́вич Грабово́й) (born November 14, 1963 in Kazakhstan) is a Russian self-proclaimed faith healer and a sect leader. He attracted a large media attention in 2005 as he promised to ressurrect the children killed in Beslan school hostage crisis. In 2006 Grabovoy was put to trial for fraud and sentenced to serve in prison.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti, nel weekend 22-24 marzo 2013 ci sarà un seminario a Verbania tenuto da Olga Häusermann, una russa che vive in Germania e che insegna le tecniche russe da 8 anni. Il seminario verrà tenuto in tedesco, con traduzione consecutiva in italiano. Per info potete scrivere a questo indirizzo: silvianerini@libero.it indicando "seminario olga" nell'oggetto. Grazie per l'attenzione. Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Informo che il 26.02.13 alle h 20.00 Olga Häusermann terrà una serata di presentazione e pratica a Verbania. Per info e iscrizioni: silvianerini@libero.it
      buona giornata. Silvia

      Elimina
    2. qui ci sono le info:

      http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5056

      silvia

      Elimina
    3. informo che il seminario con Olga Häusermann si è svolto con successo e che il 31.08-1.09 è in programma il 2° livello, a cui può accedere anche chi non ha partecipato al 1°. In calce all'intervista pubblicata sul blog di mutamenti.ch trovate il mio indirizzo per info e iscrizioni.
      buona giornata
      silvia

      Elimina
    4. http://www.macroedizioni.it/eventi/le-tecniche-di-guarigione-russe-come-metodo-innovativo-per-lo-sviluppo-della-coscienza-e-come-medicina-informativa-2-livello.php

      Elimina

    5. http://www.youtube.com/watch?v=x5WlinOJ4N8

      http://www.youtube.com/watch?v=KmkAtKtG4U4


      due video di Olga Häusermann in tedesco

      buona serata

      silvia

      Elimina
  9. Wikipedia è un'enciclopedia libera solo per l'accesso, ma non è "libera" dalle manipolazioni del sistema. Tenetene debito conto.

    RispondiElimina
  10. Ci sono le TECNICHE RUSSE DI GUARIGIONE anche a ROMA
    il 22-24 novembre 2013 con Olga Hausermann
    http://www.risonanze2012.it/eventi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e qui ci sono le info per il 1° livello che si terrà a Verbania dal 31.01 al 2.02.14:

      http://it.amram-events.com/italia/tecniche-russe-di-guarigione-1%C2%B0-livello.html

      Elimina
    2. e qui ci sono le info per il 1° livello che si terrà a Verbania dal 31.01 al 2.02.14:

      http://it.amram-events.com/italia/tecniche-russe-di-guarigione-1%C2%B0-livello.html

      Elimina
  11. qui un estratto dal 3° livello:

    www.youtube.com/watch?v=6uehX1x4VOQ&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  12. qui le info sul seminario di fine maggio con Olga Häusermann:
    http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=Kalender&op=view&eid=25968

    RispondiElimina