mercoledì 17 dicembre 2008

Ciao carissimi, vi scrivo probabilmente per l'ultimo invito prima dell'anno nuovo: domenica 21.12.08 ore 17 facciamo le cose seguenti: Dentifricio, burro cacao per labbra screpolate, spruzzino anticalcare, detersivo al limone. Tante belle cose utili a voi e che potete anche regalare per Natale, facendo un pò riflettere i vostri cari. Occorrente: bicarbonato, argilla bianca, olio puro di tea tree/ menta, 1 quadratino di cioccolato fondente contenente lecitina, burro di karitè, miele liquido meglio se di acacia. Acqua distillata, aceto di mele, almeno tre limoni, 1kg di sale a testa e contenitori di varie misure. Ringraziamenti: Maja ci ha portato, come promesso, della cera d'api da casa e sta traducendo dal croato le ricette di creme da corpo, unguenti e stick per labbra..Grazie!! Congratulazioni a Caterina che si è rilaureata. Siccome alcuni mi hanno scritto che saranno occupati o che devono ancora decidere sul da farsi per domenica, vi prego di riconfermare la vostra eventuale presenza. Chi non si fa vivo entro sabato non viene ok? A chi non vedrò o non risentirò AUGURI DI BUONE FESTE. Per piacere evitiamoci di scriverci la solita valangata di sms. Sono un pò stanca di inventarmi 60 solfe diverse per non offendere nessuno e credo anche voi. Io non m'offendo se non mi scrivete, so che ci vogliamo bene, non solo al rintocco delle campane la mezzanotte di Natale. E visto che ci siamo anche AUGURI DI BUON COMPLEANNO STEFY, (mò s'incazza, già lo sò...giuro sono auguri postdatati e quindi antisfiga) Spero che con alcuni ci becchiamo da Gabry o da noi magari sabato sera per scambiarci gli auguri, noi domenica a mezzogiorno siamo occupate

2 commenti:

  1. hey mi piace il tuo blog... hai visto che mi sono iscritta?

    RispondiElimina
  2. Certo che ti ho visto. Ciao! Che bello!...certo che sei un pò cambiata negli anni...quasi non ti riconoscevo!!

    RispondiElimina