"Razza Umana Empatica"

Loading...

martedì 5 aprile 2011

Richiesta urgente del Dr.Masaru Emoto


Cari amici ho ricevuto questo appello in francese e lo traduco di seguito. L'appuntamento è per domani giovedì 31/3 alle 12h ciascuno al proprio fuso orario. Masaru Emoto è noto in tutto il mondo per i suoi esperimenti ventennali sull'acqua e sugli effetti della preghiera sull'acqua. Anche per chi è scettico, visto che siamo in ogni caso impotenti di fronte a questo disastro, non costa niente dedicare un minuto domani alle 12.00 a recitare la preghiera così come da istruzioni del Dr. Masaru Emoto (per chi non lo conosce è sufficiente digitare il suo nome su google e compariranno diversi siti in cui andare a vedere il suo lavoro). Grazie a tutti.

Messaggio di Masaru Emoto:
per tutte le persone nel mondo, per favore inviate le vostre preghiere d'amore e gratitudine alle acque di Fukushima in Giappone.
Dopo il sisma di magnitudo 9 e lo tsunami più di 10.000 persone sono ancora disperse ancora oggi a 16 gg dalla catastrofe. La cosa peggiore è che l'acqua nei reattori della centrale nucleare di Fukushima ha iniziato a fuoriuscire e a contaminare l'oceano, l'aria e le molecole d'acqua nelle zone limitrofe
La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma si prova soltanto a raffreddare la collera del materiale radioattivo ei reattori evacuando l'acqua a loro disposizione.
Non c'è veramente altro da fare?
Io penso di si! Per più di vent'anni, trascorsi a misurare e sperimentare la tecnologia fotografica dei cristalli d'acqua, sono stato testimone di quanto l'acqua può diventare positiva se riceve le vibrazioni pure della preghiera dell'uomo. Poco importa quanto sia lontana.
La formula di Albert Einstein E=MC2 significa in realtà che l'energia = numero di persone e di spazio della coscienza delle persone
E' tempo ora di comprendere il vero senso. Uniamoci tutti nella cerimonia di preghiera in quanto cittadini del pianeta Terra. Io vorrei chiedere a tutte le persone, non solo ai Giapponesi, ma ovunque nel mondo di aiutarci per favore a trovare una soluzione alla crisi di questo pianeta!


La procedura della preghiera è la seguente:
Titolo: Inviamo i nostri pensieri d'amore e gratitudine alle acque delle centrali di Fukushima
Giorno e ora:

31 marzo 2011 (giovedì)

12:00 mezzogiorno per ciascun fuso orario


Per favore dite la frase seguente:


"Acqua della centrale nucleare di Fukushima,

siamo dispiaciuti di farvi soffrire.

Per favore perdonateci.

Vi ringraziamo e vi amiamo”


Per favore ditela a voce alta o mentalmente

Ripetete tre volte congiungendo le mani in atto di preghiera

Per favore offrite la vostra preghiera sincera



Grazie al più profondo del cuore

Con amore e gratitudine,

Masaru Emoto

Messaggero dell'acqua

Nessun commento:

Posta un commento