martedì 21 giugno 2011

Boom di orti sociali a Padova

Ciao ragazzi,
ma che bella notizia, c'è un boom nella richiesta di orti sociali a Padova. Finalmente! La gente, grazie anche alla crisi "che sta finendo" ;)  guarda la terra con occhi diversi.
Se anche tu vuoi fare richiesta per l'assegnazione di un orto sociale allora clicca sui link sottostanti,ma dai un'occhiata prima per controllare se figuri tra i possibili assegnatari.
Pensa che puoi scegliere tra vari quartieri e pagheresti soltanto 50 Euri di tassa all'anno. MA, se te lo assegnano DEVI coltivarlo...sai com'è.
http://www.padovanet.it/dettaglio.jsp?id=15263
http://www.padovanet.it/allegati/C_1_Allegati_11674_Allegato.pdf
Il bando scade tra qualche giorno, ovvero il 30.6.2011. Sbrigati se sei interessato!!!

PS: io vorrei fare un ordine di semi dai seedsavers, se qualcuno desiderasse aggregarsi mi contatti grazie.Potete fare circolare la voce anche tra i conoscenti.
Il costo lo trovate nel post precedente.
Pensa che se ordini quei semi, in seguito con i tuoi semi, ricavati dai frutti od ortaggi di quest'anno, puoi entrare a far parte della grande rete di scambio gratuito fra i seedsavers mondiali. Così ingrandisci la tua collezione di semi originali, stringi delle belle amicizie in giro per il mondo, contribuisci alla varietà ed alla salvaguardia delle varie specie a livello globale ed il tutto al solo costo di spedizione. Io lo trovo fantastico e nn vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento