giovedì 8 settembre 2011

Groupon.it

Ciao cari,
oggi desidero mettervi a conoscenza del sito groupon.it. Se vi iscrivete,  vi arriveranno tutti i giorni delle offerte che varie aziende fanno nella vostra provincia. Solitamente sono delle offerte che permettono di avere un risparmio strepitoso. Vi faccio degli esempi. E' possibile che vi venga proposto di acquistare un coupon valido per un taglio, colore, mèches, piega e trattamento alla cheratina per 39 Euro. Chiunque vada dal parrucchiere sa che altrimenti un tale trattamento costerebbe oltre le 100 Euro. Stesso prezzo, se non dieci Euro in meno, per una ablazione del tartaro manuale e con airflow, panoramica e sbiancamento dei denti oppure sostituzione di un'otturazione in piombo con una in in resina con 20% di sconto su quelle successive. Lo stesso vale per trattamenti estetici di ogni genere, per le sedute di medicina complementare, per ogni tipo di analisi medica o trattamento di bellezza specifico. C'è la fregatura direte, ma io non l'ho ancora trovata pur servendomene. Il fatto è che i vari studi o professionisti che vi aderiscono spesso hanno appena aperto uno studio o escono da un periodo di incassi ridotti e desiderano crearsi velocemente un sostanzioso portfolio clienti e tale pubblicità è di grande effetto e di successo immediato.
In tutta sincerità, mi sento di consigliarvi di farvi un giretto su Groupon tutti i giorni o meglio ancora di iscrivervi.
Per quanto mi riguarda, io mi sto rimettendo a nuovo...

Nessun commento:

Posta un commento